In nome del figlio - Sergio Zavoli - copertina
In nome del figlio - Sergio Zavoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In nome del figlio
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Legatura commerciale, copertina rigida telata monocolore, sovraccoperta plastificata, illustrata a tutta pagina da una fotografia in nero, affievolita nei toni, ingiallita, e segnata da bordi stropicciati, da piccoli strappi, e da mende da urti alle punte e al dorso, le carte, leggermente scurite, con maggiore intensità ai margini, appaiono in buonissime condizioni, e perfettamente fruibili, screziature da colla alla guardia e alla controguardia, il triangolino del prezzo risulta tagliato. N. pag. 304.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560668208463

Conosci l'autore

Foto di Sergio Zavoli

Sergio Zavoli

1923, Ravenna

Sergio Wolmar Zavoli è stato un giornalista, scrittore, politico e conduttore televisivo italiano. Ha lavorato con la tv dal 1948, quando ancora si vedeva, in quella scatola quasi magica, un potenziale enorme: quello di arrivare lontano, a quante più persone possibile.Raccontò il Giro d’Italia nel suo Processo, il giro che nessuno conosceva, delle persone che lo corrono, non dei campioni. Andò a scavare anche nella storia italiana, in quella del fascismo con Nascita di una dittatura del 1972 e con La notte della Repubblica del’89. Un’inchiesta, questa, destinata ad avere una risonanza enorme, con le voci e i volti dei terroristi che hanno segnato l’Italia degli anni di piombo. La grande e forse impossibile missione di Zavoli era di far conoscere...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it