In Spite of All: A Memoir of Albert de Lacerda
In Spite of All is a memoir by a Portuguese poet, of another Portuguese poet: Alberto de Lacerda, an almost legendary figure in expatriate circles. Lacerda lived for many years in London, with sojourns also in Boston and in Austin, Texas, when lectureships took him away, but he always returned to his adopted city. A fine poet, Lacerda also had a talent for friendship, which is amply borne out by Luis Amorim de Sous'a touching memoir of his friend.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2015
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:114 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it