In viaggio per 'Atrebil. Aprire la mente e vibrare in libertà. Il mistero del vuoto pieno
Il libro è la narrazione di un viaggio avventuroso e intrigante, che a partire dalla Puglia si dipana in una serie di tappe programmate e di fortuiti imprevisti. Tra incantevoli scenari naturali e accadimenti inimmaginabili, l’impossibile diventa realtà. Nagual è il personaggio cardine della storia, maestro di arti marziali e di longevity, guida un gruppo di viaggiatori pellegrini, che partono dalla Puglia per raggiungere Santiago de Compostela. Lucio, un vivace adolescente, dotato di insolite capacità intuitive, intraprende il viaggio insieme alla madre Margherita, con la speranza di avere notizie del padre, Roberto, disperso a seguito di un incidente aereo. Bianca e Angelo, dopo lo svelamento del loro reciproco amore, sono alla ricerca di una nuova dimensione di vita insieme. Paola, una giovane interprete napoletana, segue Nagual nel tentativo di lenire il dolore per l’improvvisa morte del padre Salvatore e per fare luce sulla sua misteriosa dipartita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it