L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Volevo farvi una domanda: se vi capitasse di incontrare la strega cattiva che ha avvelenato Biancaneve o se ancora vi imbattete in una riccioli d'oro fuori legge, o se scopriste che Cappuccetto Rosso è regina di un impero o ancora se nel bosco vi imbattete nella torre di Rapunzel, oppure ancora se vi capitasse di incontrare un principe ranocchio molto triste perché si sente tanto brutto, cosa gli domandereste? Cosa fareste, come reagireste? È quello che succede ai protagonisti di questo libro, due fratelli gemelli di nome Alex e Conner. Il libro si intitola "La terra delle storie" di Chris Colfer, edito Bur; in questo libro i due gemelli ricevono in dono dalla nonna per il loro compleanno il libro intitolato proprio "La terra delle storie" un libro di fiabe che la nonna era solita leggere loro quando loro erano bambini e magicamente finiscono all'interno di questo libro. Qui incontreranno tantissimi protagonisti delle fiabe più note e vivranno una magica avventura per poter tornare nuovamente alla realtà e uscire dal libro. Questo libro è il primo di una serie che ha per protagonisti questi ragazzi e i protagonisti delle fiabe a noi note. Lo consiglio a tutte le persone che come me amano le fiabe, amano il mondo delle storie incantate, quindi lasciatevi incantare da questo libro.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romanzo d'esordio di Chris Colfer, attore e cantante famoso per essere stato uno dei protagonisti della famosa serie televisiva "Glee", e primo capitolo di una saga, "La Terra delle Storie" prende il classico stilema del viaggio dell'eroe con la ricerca di vari oggetti magici per il compimento di una missione e lo colloca nello scenario classico delle fiabe della nostra infanzia. O meglio, non del tutto "classico". Come inizio, di base, è molto interessante e sicuramente può piacere ad un pubblico di giovanissimi lettori mentre, per i più navigati, potrebbe risultare un po' scontata in molti punti, sia per quanto riguarda la trama che i personaggi. Ma si lascia leggere.
Il primo capitolo di questa fantastica saga che ha segnato e ha fatto parte in modo significativo della mia infanzia. Lo consiglio a tutti coloro che amano le favole classiche più famose.
L'intera saga è adatta ad un pubblico adolescenziale ma anche agli adulti che amano ricordare le fiabe e vogliono rivederle adattate in un modo differente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore