"Ma insomma, che libro è mai questo? Pare un’opera sincopata, che comincia e si ferma, poi ricomincia e si ferma di nuovo. E ogni volta chiama in causa il lettore, presumendo che questi abbia voglia di continuare, di rabberciare un testo che di per sé si presenta già piuttosto raffazzonato e che nell’incompletezza ha la propria origine e forse anche l’orizzonte. Meno male che ci sono le illustrazioni di Monica Bracciantini, gustose e intriganti. Meno male che c’è la Postfazione di Mirko Revoyera, curiosa e stuzzicante. Meno male che…"
Venditore:
Informazioni:
104 p., f.to cm 21x15, copertina flessibile. Nuovo 9791281697812.
Immagini:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it