L' incredibile storia di Marrazzo che non credeva ai fantasmi - Daniele Naselli - ebook
L' incredibile storia di Marrazzo che non credeva ai fantasmi - Daniele Naselli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' incredibile storia di Marrazzo che non credeva ai fantasmi
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Marrazzo ha un lavoro e una vita così e così. Senza grandi slanci i giorni passano tutti uguali, il tempo avanza, e lui lo lascia andare indifferente. Palestra, giochi elettronici, donne: le piccole soddisfazioni non mancano. Ma a trentadue anni un uomo non dovrebbe volere di più? Marrazzo sembra chiederselo in ogni momento pur non facendolo mai esplicitamente, del resto lui non crede ai fantasmi. Nicoletta invece ci crede eccome, la sua vita ne è sempre stata condizionata, soprattutto da che il piccolo Marcello è entrato a farne parte. Anche lei ha un lavoro così e così e qualche piccola soddisfazione: la mountain-bike, i vestiti, le borse. Qualche ossessione di troppo e una vera e propria idiosincrasia per gli sprechi. Lei, però, dai suoi trentacinque anni vorrebbe molto di più. Vista così, “L’incredibile storia di Marrazzo che non credeva ai fantasmi” potrebbe apparire come una delle tante storie d’amore tra due persone che a un certo punto si incontrano più o meno casualmente, e in effetti in parte lo è, se non fosse che come per tutte le storie incredibili, l’amore ha solo un ruolo marginale, e i fantasmi sono i veri protagonisti. Case infestate, inseguimenti di babbi natali, animali che si comportano come uomini e viceversa: fantasia e realtà si intrecciano davanti agli occhi stupiti di Marrazzo, suo malgrado. Tutto per il desiderio di vendetta di un presunto fantasma che senza troppa esperienza detta le regole del gioco? Forse, oppure, come direbbe il sottotenente dei carabinieri Ferroggiaro al carabiniere scelto Martini: “C’è un uomo in obitorio che ancora non ha un nome, tutto il resto è irrilevante”. E ne “L’incredibile storia di Marrazzo che non credeva ai fantasmi”, in effetti, un uomo senza nome nell’obitorio c’è, ma chi può dire se tutto il resto è effettivamente irrilevante?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788833431895

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows