Questo libro narra le vicende vissute da una famiglia in partenza per le vacanze estive, raccontando le varie situazioni in prima persona, trasmettendo le sensazioni disturbanti e l'angoscia di cui ogni personaggio è succube durante il trascorrere della giornata. Una famiglia normale che finisce in una spirale di terrore, subendo torture fisiche e psicologiche senza abbandonare mai la speranza di riuscire a sopravvivere, anche se in alcuni casi risulterà vana. Un racconto dai risvolti molto forti, sicuramente non per tutti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it