Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - copertina
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 2
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 3
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 4
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 5
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 6
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - copertina
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 2
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 3
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 4
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 5
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 6
-50%
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 22 liste dei desideri
Innovare per vincere
Disponibilità immediata
12,00 €
-50% 24,00 €
12,00 € 24,00 € -50%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Librisline
14,50 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
24,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libro di Faccia
12,50 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Librisline
14,50 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
24,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
12,50 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - copertina
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 2
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 3
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 4
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 5
Innovare per vincere - Fernando Trias de Bes,Philip Kotler - 6

Descrizione


Philip Kotler, il ?padre del marketing?, e Fernando Trías de Bes, studioso e innovatore europeo di fama internazionale, autori di testi che hanno fatto il giro del pianeta, tornano insieme dopo otto anni con un libro che per la prima volta espone una teoria unificata sull?innovazione. La loro precedente opera a quattro mani, "Marketing laterale" (2003) ha creato uno stile di lavoro dirompente, vincente, innovativo e creativo, punto di riferimento oggi per tutti coloro che si occupano di marketing. "Innovare per vincere" è destinato a rappresentare lo stesso spartiacque nell?ambito dell?innovazione, area manageriale cruciale per la quale ? novità assoluta ? viene fornito un framework completo: il modello A-F. In particolare nel testo, in cui i diversi approcci e teorie si inseriscono e si integrano, l?innovazione viene affrontata attraverso la definizione dei ruoli e delle competenze dei partecipanti, elemento chiave per il successo delle politiche aziendali. Vengono così individuati: " gli Attivatori, la cui missione è avviare il processo " i Browser, navigatori esperti nella ricerca delle informazioni e delle idee " i Creatori, che elaborano le idee per il resto del team " i Developer, specializzati nello sviluppare le idee in prodotti e servizi " gli Esecutori, con il compito di portare l?innovazione sul mercato " i Facilitatori, il cui delicato ruolo è quello aiutare il processo ed evitare che si blocchi. Un testo imprescindibile, in corso di traduzione in 10 lingue, destinato a diventare un classico. Gli autori:Fernando Trías de Bes, studioso e innovatore di management di fama internazionale, è autore di numerosi libri tradotti in più di 30 lingue tra i quali "Il libro nero dell?imprenditore" (2008), "L?uomo che scambiò la sua casa per un tulipano" (2009). Philip Kotler, consulente e docente alla Kellogg School of Management, è considerato uno dei principali guru del management di tutti i tempi ed è stato acclamato come ?il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing? dal Management Centre Europe. È autore di moltissimi testi di strategia e marketing pubblicati in tutto il mondo, tra i quali il fondamentale "Marketing management" (prima edizione 1967).

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
12 ottobre 2011
Libro tecnico professionale
9788817051804

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore