Insetti mutanti. Doctor Who
Gabby Nichols sta mettendo a letto il suo bambino quando sente sua figlia chiamare a gran voce. “Mamma, c’è una zanzara enorme in camera mia!” Poi, inizia a gridare… Kevin Alperton sta andando a scuola quando viene assalito da una zanzara. Una bella grossa. E la faccenda si fa pericolosa. Tuttavia, non è il cadavere imbozzolato dentro a una ragnatela gigantesca a preoccupare il Dottore. Non lo innervosiscono nemmeno gli insetti mutanti che sciamano incontrollati. Mentre gli insetti si fanno sempre più minacciosi, il Dottore si rende conto che se non riuscirà a decifrare gli strani simboli incisi su un antico circolo di pietre e a svelare un mistero risalente alla Seconda guerra mondiale, nessuno sarà più al sicuro. Un racconto originale con il dodicesimo Dottore e Clara, interpretati da Peter Capaldi e Jenna Coleman.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows