Le insolite sospette è un film del 2001 diretto da Francine McDougall. La squadra delle cheerleader è composta da cinque ragazze . Tra loro c' è :la reginetta Diane,l'ingenua Hannah, la ribelle Kansas, la "secchiona" Lucy e la sensuale Cleo. Quando Diane rimane incinta di Jack, i due decidono di sposarsi e di andare a vivere assieme. Ma la vita indipendente si dimostra presto dura: servono molti soldi per mantenersi, ma soprattutto per mantenere il figlio in arrivo: le cinque amiche per aiutarli decidono di improvvisarsi rapinatrici di banche
Le insolite sospette
Cinque amiche affiatatissime fanno parte della squadra di ragazze pon pon di un liceo americano. Diane, la leader, è innamorata di Jack, capitano della squadra di football. Quando Diane rimane incinta, i due decidono di andare a vivere insieme in un appartamento, mantenendosi con il misero stipendio di Jack. Per far fronte alle difficoltà economiche le cinque amiche organizzeranno una rapina in banca.
-
Titolo originale:Sugar & Spice
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2003
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; biografie; interviste; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it