Intelligenza artificiale. Farsi le domande giuste, capire gli scenari futuri e usare in modo smart l'IA generativa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Questo libro è la risposta ai tanti quesiti che ci pone la tecnologia, uno strumento agile e aggiornato per capire e affrontare le sfide che il futuro ci riserva.
Intelligenza artificiale: ispira meraviglia, incute timore, ma soprattutto: che cosa ci aspetta? Emanuele Bezzecchi, esperto e appassionato, ci guida passo passo, con un linguaggio chiaro e accessibile, per capire come è nata, come è costruita, quali sono i meccanismi interni e quali limiti la contraddistinguono (e la differenziano da noi). Da ChatGPT ai token, dai meccanismi delle dating app all'embedding, l'autore ci mostra come il cambiamento per sua natura sia dirompente, capace di scardinare equilibri esistenti per crearne di nuovi, e che comprenderlo è la chiave per restare al passo in un mondo in evoluzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it