Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati
Centralità del cliente, rilevanza delle relazioni, processi di marketing e di comunicazione continuativa, avvento delle nuove tecnologie dell'informazione rappresentano solo alcuni degli elementi che rendono necessario per le imprese gestire le iniziative di comunicazione diretta e interattive (Interactive & Direct Marketing - I&DM). Esse rappresentano un collegamento ideale e continuo in cui il cliente e impresa interagiscono e collaborano tra loro. Il testo segue un percorso logico cogliendo tutte le particolarità, facendo uso di numerose case histories per aiutare a indirizzare ed esemplificare le scelte interattive d'impresa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it