Internet in biblioteca - Riccardo Ridi - copertina
Internet in biblioteca - Riccardo Ridi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Internet in biblioteca
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il fenomeno Internet non riguarda certo soltanto i bibliotecari, ma non può neanche lasciarli indifferenti. Questo libro ha un obiettivo limitato: far capire al bibliotecario che ancora non è in rete cosa si sta perdendo e aiutare quello che alla rete ha già accesso a orientarsi, muovere i primi passi, trovare, strada facendo, ulteriori aiuti. Prima sezione: cosa è Internet; evoluzione storica e tecnologia della rete. Seconda sezione: come usare Internet; illustra i principali software utilizzabili per cercare, diffondere, conservare informazioni in linea. Terza sezione: perché usare Internet in biblioteca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "I mestieri del libro". Brossura editoriale di 200 pagine. Leggere tracce di umidità alla prima parte superiore del libro, peraltro buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

Libro tecnico professionale
256 p.
9788870754421
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it