Intillimania 2. Sardegna, Cile e dintorni
" Una sera, sarà stato il 7 o l'8 di settembre, ci fu un concerto di un gruppo di giovani cileni molto coreografici e trascinanti, con i loro ponchos rossi, i loro strumenti andini e le canzoni della Unidad Popular. Fu una folgorazione. Gli Inti Illimani, da quella sera, mi entrarono nel sangue. Avevo contratto l'intillimanìa". "Intillimania2" è un'edizione aggiornata del primo "Intillimania", arricchita con numerose foto inedite, nuovi testi (tra cui, ritrovata tra le vecchie carte, l'emozionante lettera da Santiago in cui gli Inti raccontano il ritorno in patria dopo 15 anni di esilio), nuovi ricordi - anzi recuerdos - e impreziosita dalle prefazioni di tre dei fondatori storici del notissimo gruppo musicale cileno, Max Berrú, Jorge Coulón e Horacio Durán, con cui ho condiviso dal 1973 speranze, ansie, gioie, dolori, viaggi, esperienze, avventure, sogni e illusioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it