Introduzione al management delle aziende non profit - Marco Grumo - copertina
Introduzione al management delle aziende non profit - Marco Grumo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Introduzione al management delle aziende non profit
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il settore del non profit sta occupando spazi sempre più grandi nel nuovo modello di welfare state. Anche in Italia la domanda sociale assume caratteri di crescente complessità e variabilità, in un contesto di generalizzata razionalizzazione dell'intervento pubblico nella società. Tutto ciò impone alle organizzazioni non profit un maggior orientamento della gestione ai principi di economicità, efficacia ed efficienza quale presupposto fondamentale per il raggiungimento di obiettivi di durabilità ed economia. Il volume si propone come strumento operativo per manager e responsabili di aziende e organizzazioni non profit, nonché come riferimento complementare ai testi base di economia aziendale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
247 p.
9788845310546
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it