Introduzione al marketing strategico - Anna Claudia Pellicelli - copertina
Introduzione al marketing strategico - Anna Claudia Pellicelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Introduzione al marketing strategico
Disponibilità immediata
20,40 €
-15% 24,00 €
20,40 € 24,00 € -15%
Disp. immediata

Descrizione


Un testo che approfondisce gli argomenti principali del Marketing strategico.Il testo è diviso in tre parti: la prima riguarda l'analisi che deve precedere le scelte strategiche di marketing; la seconda riguarda le varie opzioni strategiche che si presentano davanti all'impresa e i metodi per scegliere tra queste; la Parte Terza, infine, è dedicata alla realizzazione delle strategiee al controllo dei risultati.

Dettagli

Libro tecnico professionale
XIII-253 p., Brossura
9788834896488
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it