Introduzione alla biologia di Aristotele
I trattati biologici di Aristotele (Ricerche sugli animali, Le parti degli animali, La locomozione degli animali, La riproduzione degli animali, Il moto degli animali) rappresentano non solo la parte più vasta dell’intero corpus delle sue opere, ma anche la più creativa e innovativa della sua maturità intellettuale, rimanendo indiscussi fino all’età moderna. Introduzione alla biologia di Aristotele si presenta come una guida alla lettura dei testi che Aristotele ha dedicato alla vita e agli organismi viventi. Agile e completa, è corredata da diagrammi esplicativi e da approfondimenti relativi alla tradizione dei trattati biologici e ai lasciti della filosofia della biologia di Aristotele al dibattito contemporaneo. Principalmente rivolta a studentesse e studenti di livello universitario, è pensata anche per il più ampio pubblico di chiunque desideri intraprendere lo studio delle “scienze della vita” a partire proprio dalle ricerche di colui che ne è stato il fondatore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows