Introduzione alla filosofia - Sebastiano Mauri - copertina
Introduzione alla filosofia - Sebastiano Mauri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Introduzione alla filosofia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina cartonata, ingiallita e usurata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite , alcune intonse con scritte e sottolineature. Collana:Biblioteca di cultura moderna. 186 Mediocre (Poor) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata, ingiallita e usurata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite , alcune intonse con scritte e sottolineature. Collana:''Biblioteca di cultura moderna''. 186 Mediocre (Poor) .

Immagini:

Introduzione alla filosofia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570161149170

Conosci l'autore

Foto di Sebastiano Mauri

Sebastiano Mauri

1972, Milano

Di origine italo-argentina, ha vissuto e lavorato per anni tra Milano, New York e Buenos Aires. Dopo un'infanzia vissuta a cavallo di tre continenti (oltre all'Europa e all'America Latina, ha vissuto per più di un anno in Africa), va a vivere a New York per lavorare nel mondo del cinema. È in quella città che si laurea alla scuola di cinema, e per i suoi cortometraggi vince il Warner Brothers Award e il Martin Scorsese Post-Production Award. Artista visivo, le sue opere sono state esposte in gallerie e musei di tutto il mondo. Alla pratica artistica, affianca quella di scrittore: Goditi il problema è il suo primo romanzo. Pubblicato nel 2012 da Rizzoli, nel libro si narra dell'acquisizione di una consapevolezza affettiva conquistata a caro prezzo. Il registro adottato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it