Libro  Introduzione alla psicologia. Storia e metodi  Françoise Parot ,  Marc Ajchelle
Libro  Introduzione alla psicologia. Storia e metodi  Françoise Parot ,  Marc Ajchelle
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Introduzione alla psicologia. Storia e metodi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Le problematiche, che nella pratica professionale il futuro psicologo si troverà ad affrontare, obbligano lo studente in formazione ad abituarsi a coltivare un dialogo interdisciplinare tra le molteplici scienze umanistiche. Nella sua prima parte l'opera propone una riflessione sull'evoluzione della psicologia moderna, che consente di comprendere come è andata identificandosi e differenziandosi dalla speculazione storica, filosofica e dalla ricerca scientifica. Nella seconda parte gli autori si soffermano sui metodi, non descrivendone solo i principi generali, ma fornendo anche una prospettiva sulle procedure, legata alle attività e responsabilità professionali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
1 gennaio 1999
364 p., ill.
9788838627217
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it