€ 9,45 € 9,95 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
29 ottobre 2021
ill. , Brossura
9788822626820

Descrizione

A grandissima richiesta, torna finalmente l'immortale capolavoro della maestra Takahashi, in un'imperdibile riedizione di grande formato, con testi riveduti e corretti e illustrazioni a colori, che farà la gioia dei suoi numerosi fan!

Kagome è una studentessa delle medie la cui famiglia gestisce un santuario shintoista. Il giorno del suo quindicesimo compleanno viene improvvisamente aggredita da un terribile demone che la risucchia all'interno di un pozzo, catapultandola indietro nel tempo di diversi secoli, fino nell'epoca Sengoku. Nel tentativo di sfuggirgli, la ragazza cerca rifugio in un bosco, e lì si imbatte in un affascinante mezzo-demone dai lunghi capelli bianchi sigillato in un sonno magico. Risvegliato da Kagome, Inuyasha riconosce in lei la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo, custode della preziosa Sfera dei Quattro Spiriti... Inizia per il duo un emozionante viaggio tra passato e presente per cercare di proteggere la Sfera dalle grinfie di spietati nemici!

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(13)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Non ho avuto la possibilità di acquistare la serie quando fu pubblicata anni fa e devo dire che sono soddisfatta di questa versione per vari motivi: le pagine sono più grandi, un volume raccoglie più episodi, è più facile percepirne i dettagli. L’unico neo è che hanno eliminato quelle pagine a colori presenti nella edizione rossa o blu

Recensioni: 5/5

Un tuffo nell'epoca Sengoku dove folklore giapponese e la storia si fondono dando vita ad un universo vasto e variopinto. L'incontro tra Inuyasha e Kagome, la sfera delle 4 anime sono solo l'inizio di un racconto ricco di avventure e scontri; senza dimenticare i sentimenti!

Recensioni: 5/5

Il manga ricava la storia in originale senza tralasciare dettagli dall’edizione passata, in più aggiungendoci degli splendidi disegni a colori alla fine del manga. Stupendo.

Recensioni: 5/5

Rumiko Takahashi ha scritto sempre CAPOLAVORI. Questo però è il mio preferito: alla storia d'amore dal classico epilogo si affiancano mistero, horror e storia giapponese con un occhio al folklore classico. Affascina tutto è i volumi scorrono veloci. Ogni personaggio compare al momento giusto e viene descritto in maniera completa, quasi non ci sono comprimari e la complessità di ciascuno è raccontata davvero bene. Dopo Lamù e Ranma 1/2, Inuyasha è sul podio delle opere di Rumiko (e il fatto che venga regolarmente ripubblicato in edizione migliorate e ampliate denota il seguito costante che questo manga ha!)