L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Racconto la mia storia non perché sia unica, ma proprio perché non lo è". Una storia che infonde nel lettore commozione, forza e consapevolezza. Il premio Nobel per la pace 2014 si racconta in un volume carico di pathos e impegno sociale. Si legge davvero tutto d'un fiato, ma l'impatto che lascia dietro di sé è destinato a durare molto più a lungo. Non esiste un limite d'età per poter apprezzare questa storia, consigliatissimo. Questa è un'edizione speciale il cui acquisto sarà un enorme valore aggiunto alle vostre librerie.
Questo libro parla della storia di Malala e della sua famiglia, di come sia sempre stata sostenuta dal padre in un paese dove le donne sono spesso ritenute buone solo a fare figli e a servire il marito. Una bambina che all'età di 11 anni entra in politica e che vuole lasciare un segno, non per sè, ma per il diritto allo studio come possibilità di riscatto delle donne e di tutti i deboli. Io penso che questo libro dovrebbe essere adottato da tutte le scuole medie, per insegnare ai giovani che studiare è un diritto, che non va mai sprecato, e che bisogna ritenersi fortunati ad essere nati in un paese in pace e in libertà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore