L' Italia di fronte a qualche forma di integrazione economica europea - Giuseppe Ugo Papi - copertina
L' Italia di fronte a qualche forma di integrazione economica europea - Giuseppe Ugo Papi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Italia di fronte a qualche forma di integrazione economica europea
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Estratto dal Quaderno n. 44 '' Il Mercato Comune''. 8vo. pp. 84. Molto Buono (Very Good). Pagine chiuse (Uncut pages)..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Estratto dal Quaderno n. 44 '' Il Mercato Comune'' 8vo. pp. 84. . Molto buono (Very Good). Pagine chiuse (Uncut pages). . .

Immagini:

L' Italia di fronte a qualche forma di integrazione economica europea

Dettagli

84 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025310471
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it