Gli italiani e la politica. 2002-2003 consensi e delusioni
Condizioni copertina: presenza di etichetta su costa esterna.
In un'opera che analizza le idee politiche sulla base dei criteri scientifici di ricerca statistica, Renato Mannheimer affronta i temi sentiti come più importanti dagli italiani, le paure e le speranze, gli atteggiamenti di fronte ai più clamorosi episodi di cronaca, le fluttuazioni della popolarità del governo e degli uomini politici di maggior rilievo, le oscillazioni della fiducia nelle istituzioni, la partecipazione politica e associativa, e le prospettive per il 2003, offrendoci un quadro dei sentimenti politici del nostro Paese.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it