J'ai vu vivre l'Italie. (Piémont -Lombardie - Le Carneval de Venice - Emilie et autres lieux - Les marches - La Ville Eternelle - Le pouls de l'Italie - Don Camillo et Peppone - La Sardaigne - La Sicilie - Tranches napolitaines - L'addition-Il conto
Paris, Librairie Arthème Fayard, 1959, in-8, cartone editoriale con sovraccoperta, pp. 317, (3). Con una cartina piegata. In Italia Calef (più noto come autore del romanzo Ascensore per il patibolo da cui Malle trasse l'omonimo film) era stato deportato durante la 2a guerra mondiale; tornandovi negli anni '50 la osserva applicando il taglio cinematografico della sua formazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it