Jane Austen at Home: A Biography - Lucy Worsley - cover
Jane Austen at Home: A Biography - Lucy Worsley - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jane Austen at Home: A Biography
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
208 x 137 mm
358 gr.
9781250799968

Conosci l'autore

Foto di Lucy Worsley

Lucy Worsley

Lucy Worsley è curatrice presso l’Historic Royal Palaces, l’ente che si occupa della Torre di Londra, di Hampton Court Palace, del palazzo Kensington e di altri luoghi storici. Dopo essere diventata ispettrice di monumenti antichi del patrimonio inglese, ha iniziato a compiere ricerche storiche presso il castello di Bolsover nel Derbyshire, esperienza che l'ha portata a scrivere il suo primo libro, Cavalier. Tra le sue opere figurano If Walls Could Talk, A Very British Murder e il suo primo romanzo storico, Eliza Rose. Neri Pozza ha pubblicato nel 2018 A casa di Jane Austen.Per la BBC ha curato e condotto il programma "Jane Austen: Behind Closed Doors", un’esplorazione delle case in cui Jane Austen ha vissuto e soggiornato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it