€ 14,25 € 15,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2016
14 gennaio 2016
2 voll., 380 p., ill.
9788866349884

Descrizione

L'antico popolo degli Jamatai, guidati dalla regina Himika, è pronto a liberarsi dalla sua prigione nel sottosuolo e ad emergere per conquistare la terra! Solo Hiroshi, trasformato dal padre in un cyborg dopo un incidente mortale, può salvare il mondo, trasformandosi in Jeeg, il robot definitivo! Torna disponibile, in un elegante cofanetto, il manga di uno dei robot più amati del maestro Go Nagai. Cuore e acciaio!

Valutazioni e recensioni

4,5/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Go Nagai è una garanzia! I cofanetti hanno prezzi abbordabile rispetto ad altri, mi domando perché non tutti siano così.

Un cofanetto che racchiude la prima serie manga di Jeeg, ottimi disegni in una storia senza tempo, tornata alla ribalta dopo l'omonimo film italiano. La storia racconta di un ragazzo che dopo essere stato gravemente ferito da un'incidente viene completamente guarito tramite una tecnologia innovativa che lo trasforma in un cyborg, insieme alla sua famiglia cercherà di proteggere il mondo dal risveglio dell'antico popolo Yamatai. Come sempre le ottime finiture della versione J-Pop si notano tenendo in mano i volumi e sfogliandone le pagine.