Journal des economistes revue mensuelle de la science economique et de la statistique. Tome XXXIX, XL, juillet-septembre, octobre-decembre 1899
Due volumi in un unico tomo, lug/set ed ott/dic 1899, 480+488, rilegatura rigida, cartonata, con velature di polvere, usura alle punte, dorso con doppio tassello, ampia mancanza, costa staccata e reincollata, all'interno pagine ingiallite ai margini e con fioriture presenti soprattutto ai bordi, molte di esse ancora intonse, tagli non allineati, non rifilati e con fioritura. Numero pagine 968
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1899
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it