I protagonisti di "Kentucky va in TV" hanno firmato un patto segreto con la televisione. Non vogliono solo apparire: vogliono che la tv si insinui nelle loro vite. Vogliono vivere dentro un programma, ma senza saperlo. Immaginarlo vivendolo, e vivere immaginandolo. Per questo hanno costruito una famiglia come si forma un cast, del quale lo struzzo Kentucky Fried Chicken diventerà inaspettatamente la star. Nella loro casa popolata di piante eterne la cera Rex risplende più del cane Rex e gli specchi ipocriti sono disposti a mentire. "Kentucky va in Tv" è un libro che si può leggere con il telecomando, a volte grottesco a volte poetico dove il lettore ritrova echi e rimandi alla realtà di oggi, alle cronache quotidiane.
Venditore:
Informazioni:
Pari al nuovo 9788835951407 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it