Il kit degli strumenti visivi del marketing. Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving
Gli strumenti visivi costituiscono una vera arma contro l'incertezza, l'ambiguità, l'incomprensione, la confusione. Essi possono aiutare a pensare più rapidamente e chiaramente, a essere più creativi, ad essere più persuasivi, a rendere più efficace il lavoro e a ottenere maggiori risultati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
-
In commercio dal:1 giugno 1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it