Fotografie a colori di Tiane Doan Na Champassak
N. 051/500 4to. pp. 152.. Perfetto (Mint).. Prima ed. di 500 copie numerate e firmate dall'A...\La protagonista assoluta del libro è la città di Calcutta e la sua vita di"
Venditore:
Informazioni:
<p>Fotografie a colori di Tiane Doan Na Champassak</p> 4to. pp. 152. . Perfetto (Mint). . Prima edizione di 500 copie numerate e firmate dall'Artista (First edition of 500 copies numbered and signed by the Artist). . <p><em>"La protagonista assoluta del libro &egrave; la citt&agrave; di <strong>Calcutta</strong> e la sua vita di strada. Infatti &egrave; proprio nelle strade di Calcutta che trovo la rappresentazione pi&ugrave; vera della realt&agrave; indiana. &Egrave; anche l'unica citt&agrave; a detenere una concentrazione enorme e intensa di differenze: pace e confusione, ricchezza e povert&agrave;, pulizia e sporcizia, modernit&agrave; e antichit&agrave;, bellezza e squallore, passato e presente. Questa continua dualit&agrave; &egrave; diventata il mio leitmotiv ed &egrave; il motivo per cui ho deliberatamente scelto di concentrarmi sulla sua vita di strada per rappresentare al meglio il caos di questa enorme megalopoli di oltre quindici milioni di abitanti." (Tiane Doan Na Champassak).<br /></em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2014
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it