La tierra bajo tus pies
La tierra bajo tus pies
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La tierra bajo tus pies
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


UNA NOVELA EVOCADORA, QUE DESTILA EMOCIÓN Y CONQUISTA EL CORAZÓN DEL LECTOR Madrid, 1935. Cati es una joven cuya vida transcurre entre fiestas y tertulias en los cafés, hasta que la tragedia la golpea. Mientras busca su lugar en el mundo, el encuentro con una amiga de la infancia y con Manuel Bartolomé Cossío marcará su destino. Con las Misiones Pedagógicas, que llevaban la cultura a donde parecía imposible que llegara, viajará a un pueblo recóndito y, alojada en la humilde casa de los Salazar, Cati iniciará una relación con los miembros de la familia: Paciana, una viuda curtida en la venganza; su hijo, Fabián, apodado el Murciélago, y su hermano, Jeremías, un hombre maldito, por quien sentirá un amor inesperado. Su estancia le abrirá los ojos a otra forma de vida, regida por los designios del campo y las estaciones. Pero también se verá implicada en una vieja deuda de sangre y odio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788408289760

Conosci l'autore

Foto di Cristina López Barrio

Cristina López Barrio

Cristina López Barrio è una scrittrice spagnola. Nata a Madrid, si è laureata in Legge e ha fatto l’avvocato per tredici anni. Ha poi deciso di abbandonare l'ambito legale per dedicarsi unicamente alla scrittura. Il suo La casa degli amori impossibili (Sperling & Kupfer, 2011) è stato un successo internazionale ed è stato pubblicato in 22 paesi. In Italia ha poi pubblicato La notte dell'ultimo bacio (Sperling & Kupfer, 2014) e Nebbia a Tangeri (DeA Planeta Libri, 2018), che è stato a lungo ai primi posti delle classifiche spagnole ed è arrivato finalista al Premio Planeta 2017. 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows