€ 16,15 € 17,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
26 aprile 2022
828 p., Brossura
El laberinto de los espíritus
9788804750512

Descrizione

Barcellona, fine anni '50. Daniel Sempere è cresciuto, tormentato dal mistero che avvolge la morte di sua madre e che lo ha gettato in un abisso dal quale la moglie Bea e il fedele amico Fermín stanno cercando di salvarlo. Proprio quando Daniel crede di essere arrivato a un passo dalla soluzione dell'enigma, un complotto ancora più oscuro e misterioso di quello che avrebbe potuto immaginare si estende fino a lui dalle viscere del Regime. È in quel momento che fa la sua comparsa Alicia Gris, un'anima emersa dalle ombre della guerra, per condurre Daniel al cuore delle tenebre e aiutarlo a svelare la storia segreta della sua famiglia, anche se il prezzo da pagare sarà altissimo.

Valutazioni e recensioni

4,7/5
(65)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Un finale magistrale per una saga indimenticabile. Zafón ci regala un viaggio affascinante nella Barcellona del tempo, ricco di colpi di scena, mistero e poesia. Ogni tassello si incastra alla perfezione, rivelando una trama complessa e coinvolgente. Un libro che emoziona e lascia il segno: assolutamente da leggere.

Meraviglioso..

Trovate tutto ciò che vorreste da un romanzo che vi faccia appassionare; passioni, intrighi, avventure, una lunga tetralogia che leggerete senza nessuna esitazione. Ho amato questo romanzo, una chiusura che prima o poi sarebbe dovuta arrivare.

Il labirinto degli spiriti chiude la tetralogia di Zafón ambientata a Barcellona. Quando pensa che tutto sia già stato detto e scritto, ecco emergere dalle ombre del mistero una nuova figura che aiuterà Daniel a fare luce sulla storia della sua famiglia. 800 pagine da leggere tutte d'un fiato.