€ 16,15 € 17,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2022
Tascabile
26 aprile 2022
828 p., Brossura
El laberinto de los espíritus
9788804750512

Descrizione

Barcellona, fine anni '50. Daniel Sempere è cresciuto, tormentato dal mistero che avvolge la morte di sua madre e che lo ha gettato in un abisso dal quale la moglie Bea e il fedele amico Fermín stanno cercando di salvarlo. Proprio quando Daniel crede di essere arrivato a un passo dalla soluzione dell'enigma, un complotto ancora più oscuro e misterioso di quello che avrebbe potuto immaginare si estende fino a lui dalle viscere del Regime. È in quel momento che fa la sua comparsa Alicia Gris, un'anima emersa dalle ombre della guerra, per condurre Daniel al cuore delle tenebre e aiutarlo a svelare la storia segreta della sua famiglia, anche se il prezzo da pagare sarà altissimo.

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(56)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

da leggere

Recensioni: 5/5

Dopo il primo libro, sicuramente questo è il più bello della tetralogia. Mi sono commossa leggendo le ultime pagine e devo dire che questa storia raccontata in 4 romanzi è stata fantastica, con una degna conclusione. Credo al netto dei fatti, che forse 1 o 2 punti non siano stati spiegati bene, ma sicuramente non sono importanti e il lettore ci sorvola sopra senza nessun problema. In conclusione è un libro, o una serie di libri, fantastico/a, che tutto dovrebbero leggere.

Recensioni: 5/5

Carlos Ruiz Zafón è in grado di creare un'atmosfera unica durante i suoi racconti. I dettagli nella descrizione di luoghi e personaggi sono qualcosa di magico, che già da ragazzina erano stati in grado di catturare la mia attenzione e oggi ancora di più. Un libro che davvero non può mancare nella libreria di ogni lettore

Recensioni: 5/5

Mi è stato regalato al mio compleanno da una mia collega il primo libro della saga (l'ombra del vento) e devo dire che sono TUTTI dei libri bellissimi, che ti rapiscono e ti portano con la mente in quei luoghi magici. Volevo che non finisse mai.