Land Privatization in Mexico: Urbanization, Formation of Regions and Globalization in Ejidos - Maria Teresa Vázquez-Castillo - cover
Land Privatization in Mexico: Urbanization, Formation of Regions and Globalization in Ejidos - Maria Teresa Vázquez-Castillo - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Land Privatization in Mexico: Urbanization, Formation of Regions and Globalization in Ejidos
Disponibilità in 2 settimane
75,80 €
75,80 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This book analyzes [ejido] land as space of urbanization and location of economic activities and capital and land privatization as a redistributive process with local, urban, regional and global consequences.

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
470 gr.
9780415655354
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it