I lavoratori poveri nella Parigi pre-rivoluzionaria
Discreta brossura paperbacks filo refe, copertina in cartoncino segnata da tracce di vecchia umidità, visibile fioritura, punte lise, dorso intensamente brunito, piatto posteriore sgualcito, caratteri parzialmente scoloriti ma fruibili. Pagine intatte, nessuna mancante, tonalità ossidate vintage, solo alcune presentano sottolineature con matita. Bruniti i tagli. Traduzione di Pier Furio Zelaschi, vol. n. 143 della collana. N. pag. 309.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it