Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda - Alessandro Chelo - copertina
Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda - Alessandro Chelo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
3,60 €
3,60 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il concetto di leadership è di norma associato all'idea di comando oppure a strategie per la conquista di territori o mercati; il consenso e il potere paiono essere gli unici obiettivi del "condottiero". Esiste una diversa forma di leadership? Questo volume fornisce la risposta: leadership significa essere in grado di coinvolgere le persone, far emergere le potenzialità di chi ci sta vicino, saper infondere coraggio e condividere una comune visione del futuro. Un viaggio nei sentimenti grazie al quale si comprende il nesso profondo che lega i comportamenti derivanti dal sentimento amoroso a quelli che esprimono leadership.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

129 p., Rilegato
9788820036195

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Chelo

Alessandro Chelo

1958, Genova

Alessandro Chelo (Genova, 1958), esperto di leadership e di talento, è coach di molti manager di successo e ha lavorato nel mondo dello sport al fianco di allenatori tra i più affermati. Considerato un punto di riferimento per quanto attiene la gestione del talento nelle organizzazioni, ha collaborato con alcuni tra i più grandi gruppi industriali italiani. Si divide tra Italia e Kenya dove ha dato vita a Tishi’s Farm, un “agriturismo africano”, che considera contesto ideale per la crescita personale e per l’ispirazione intellettuale. Le sue opere sono state tradotte in diverse lingue tra cui il coreano e il giapponese. Per Feltrinelli ha pubblicato Il coraggio di essere te stesso (2015) e Il dono dell'imperfezione. Esplorare i limiti per trovare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it