Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Leadership and the Sexes
Disponibile su APP ed eReader Kobo
24,06 €
24,06 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,06 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,06 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Leadership and the Sexes
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Leadership and the Sexes
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Each of us enters the workplace not only as a human being, but as a woman or man, Leadership and the Sexes links the actual science of male/female brain differences to every aspect of business. Written by the New York Times bestselling author and gender expert Michael Gurian and acclaimed workplace gender consultant Barbara Annis, this groundbreaking audio book weaves brain science and gender studies with real life examples from business leaders to provide a new vision of gender diversity. Leadership and the Sexes presents brain science tools with which listeners can look into the brains of men and women to understand themselves and one another. Provided are five GenderTools, which can be used immediately in executive, management, design and marketing teams. The gender science presented here has been used successfully by such diverse corporations as IBM, Nissan, Proctor & Gamble, Deloitte & Touche, PriceWaterhouseCoopers, Brooks Sports, and many others. This gender science helps leaders increase their organization’s competitive edge, profits, and bottom line by: • Increasing gender intelligence between men and women • Discovering new ways to supervise, negotiate, and manage • Revising male/female relationships to meet the demands of the global economy • Understanding how to use gender science to sell and market products and services The corporation that utilized the authentic differences between men and women is the organization that discovers significant competitive advantage. The company or firm that helps women and men understand each other discovers maximum success.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

07:31:13
2008
Testo in en
9781596593213
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore