Leggende del mare - Maria Savi-Lopez - copertina
Leggende del mare - Maria Savi-Lopez - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Leggende del mare
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


360, [2] pp., 60 ill. in nero n.t. 22 cm. Leg. edit. con sovrac. Buono. Ristampa anastatica dell'edizione di Firenze 1894

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

360, [2] p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560104108548

Conosci l'autore

Foto di Maria Savi Lopez

Maria Savi Lopez

1846, Napoli

Maria Savi-Lopez fu nella sua lunga vita insegnante, poetessa, musicista, studiosa di folklore e scrittrice per l'infanzia e l'adolescenza. Oltre a biografie (S. Caterina da Siena) e raccolte di storie popolari (Leggende del mare), ha lasciato volumi di racconti pedagogici e versi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it