Legno. Materiali per l'architettura contemporanea - Dirk Meyhöfer - copertina
Legno. Materiali per l'architettura contemporanea - Dirk Meyhöfer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Legno. Materiali per l'architettura contemporanea
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Utilizzato da secoli come materiale da costruzione il legno, risorsa economica, multifunzionale e rinnovabile sta ritrovando una posizione di primo piano in un epoca attenta ai consumi energetici e alle problematiche ecologiche. Legno presenta 63 progetti internazionali di architetti quali Kengo Kuma, Steven Holl e Matteo Thun, illustrando le tendenze più recenti e spaziando tra differenti tipologie costruttive, dalle abitazioni tradizionali fino a grandi strutture moderne come il terminal del porto di Yokohama.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

" Motta Architettura ". Volume cartonato rigido con copertina illustrata, 256 pp. con disegni ed illustrazioni a colori dei progetti realizzati da diversi Studi di Architetti di livello internazionale. Libro in perfette condizioni di nuovo, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Legno. Materiali per l'architettura contemporanea

Dettagli

256 p., ill. , Rilegato
9788861161061
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it