Lei ci crede?
Copertina in cartoncino figurata con bandelle riportanti la biografia dell'autore e la presentazione del volume, linea da lettura e taglietti al dorso, leggero ingiallimento causa tempo, fioriture e aloni da umido presenti anche nei preliminari, pulviscolo ai tagli, piccola abrasione alla bandella di quarta con mancanza del testo; le pagine si presentano in buono stato con 9 illustrazioni in nero su tavole, omogenea brunitura ai margini e piccolo segno da urto al margine esterno delle pagg. 99, 101 e 103. N. pag. 227.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it