Lenny. The Best of Bernstein
Pochi artisti sono in grado di unire talenti diversi con la stessa passione, generosità e carisma che caratterizzava il compositore, pianista, direttore d’orchestra e divulgatore Leonard Bernstein, cittadino del mondo e star internazionale. Dalla sua morte, nell’ottobre 1990, la sua eredità artistica non ha mai smesso di influenzare il mondo musicale fino ad oggi. Lenny, come amava essere chiamato, ha plasmato la cultura musicale americana e mondiale. La sua grande energia vitale e il suo talento sconfinato sono stati il suo dono al mondo. La sua attività creativa spazia dal celebre musical West Side Story a opere di profonda e complessa drammaticità ispirate dalla sua fede ebraica o dalla sua sensibilità politica.
-
Direttore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it