Lepp Ignace, Psicanalisi dell'amore, Carabba, 1965.Roma, Carabba, 1965.
39905
Lepp Ignace, Psicanalisi dell'amore, Carabba, 1965, in-8, brossura con sovraccoperta, pp. 249, ottimo (leggero segno di umidità a margine alto, che non altera in alcun modo la leggibilità del testo, altrimenti intonso e ben conservato).
Venditore:
Informazioni:
Lepp Ignace, Psicanalisi dell'amore, Carabba, 1965.Roma, Carabba, 1965. 39905 Lepp Ignace, Psicanalisi dell'amore, Carabba, 1965, in-8, brossura con sovraccoperta, pp. 249, ottimo (leggero segno di umidità a margine alto, che non altera in alcun modo la leggibilità del testo, altrimenti intonso e ben conservato).
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it