In-8° (21x14.5 cm) solida ed elegante mezza pelle coeva con titoli e fregi dorati al dorso, piatti telati rigidi, tagli rossi, sguardie marmorizzate. Pp (2), VIII, 268, due ritratti incisi separati da velina all'antiporta. Ex libris sotto forma di timbri di Principessa Giulia Bonaparte Marchesa di Rocca Giovine. Ottimo esemplare. Saggio romanzato storico-biografico narrante le esperienze di Marie e Genevieve de Verrières cortigiane settecentesche. Le incisioni sono riprodotte da ritratti provenienti dalla famiglia Sand, i documenti inediti pubblicati qui per la prima volta dai carteggi di M. d'Epinay in possesso dell'autore.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1890
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it