Les enjeux spirituels et théologiques de l'espace liturgique
Partendo dalla riflessione storica e dalla lettura dei testi liturgici, la Settimana 2004 di studi liturgici dell'Istituto Saint-Serge di Parigi ha inteso riflettere sui luoghi della celebrazione e sui vari elementi in essi presenti, con un'attenzione particolare all'aspetto teologico e con un'ampia visione ecumenica. Ha preso infatti in considerazione le Chiese orientali e occidentali, la Chiesa romana e quelle della Riforma. Una lettura attenta ai dettagli porterà a scoprire molte ricchezze dottrinali.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it