Les Milanais tuent le samedi
Les Milanais tuent le samedi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Les Milanais tuent le samedi
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Donatella est une belle jeune femme de vingt-huit ans, à la beauté suédoise et au profil de statue romaine. Mais elle est faible d'esprit et souffre d'une forme de nymphomanie qui la pousse à se donner à tout homme qui lui fait la cour. C'est pourquoi son père, le vieil Amanzio Berzaghi, un ancien chauffeur de camion, la garde enfermée à la maison, parmi ses poupées et ses disques. Mais un matin, Donatella disparaît. L'affaire est confiée à Duca Lamberti, ancien médecin devenu policier. Désireux de retrouver la jeune fille, il s'aventure dans les bas-fonds d'un Milan noir et impitoyable, parmi les proxénètes féroces et les maisons de passe. "Une grande réussite, qui mêle une nouvelle fois intrigue et document social." - Dictionnaire des littératures policières

Dettagli

Francese
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782404024950

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Scerbanenco

Giorgio Scerbanenco

1911, Kiev

Scrittore italiano di origine russa. Di madre italiana e padre ucraino, a sedici anni si stabilì a Milano. Fu collaboratore, redattore e direttore di periodici femminili ad alta tiratura, per i quali scrisse racconti e romanzi «rosa», per lo più ambientati nell’America degli anni Quaranta. Più tardi approdò al genere poliziesco e fu il successo, prima con Venere privata (1966), poi con Traditori di tutti (1966). Altrettanto fortunate le opere successive, da I ragazzi del massacro (1968) a I milanesi ammazzano al sabato (1969), ai racconti postumi di Milano calibro 9 (1969) e Il centodelitti (1970). Protagonista di quasi tutta la serie è Duca Lamberti, accorto investigatore della Milano «nera». Prodigioso narratore di storie e...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows