Let My People Go - Vinile LP di Archie Shepp,Jason Moran
Let My People Go - Vinile LP di Archie Shepp,Jason Moran
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Let My People Go
Disponibilità immediata
28,01 €
28,01 €
Disp. immediata

Dettagli

13 novembre 2023
3521381564617

Conosci l'autore

Foto di Archie Shepp

Archie Shepp

1937, Fort Lauderdale, Florida

Sassofonista statunitense di jazz (sax tenore e sax soprano). Dopo aver suonato nel '60 con Cecil Taylor, poi con Bill Dixon e, assieme a Don Cherry e John Tchicai, nei New York Contemporary Five (1962), ha dato vita a un'aggressiva, rabbiosa musica ispirata dalle ideologie rivoluzionarie nero-americane e confluita nella corrente del free collettivo. In seguito ha operato un recupero delle tradizioni musicali nere, occasionalmente anche con una grande formazione (Attica Blues Band).

Brani

Disco 1

1 Sometimes I Feel Like a Motherless Child (A-Seite)
2 Isfahan
3 He Cares (B-Seite)
4 Go Down Moses
5 Wise One (C-Seite)
6 Lush Life (D-Seite)
7 Round Midnight
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it