Let's Play Fats Domino
Questo LP ripropone lo splendido album “Let’s Play” di Fats Domino, originariamente pubblicato dall’etichetta Imperial nel 1959 e da lungo tempo fuori stampa. L’album è solo un altro dei tanti successi di Fats alla fine degli anni ‘50, ed è terribilmente divertente da ascoltare. Come la maggior parte dei suoi primi album, questo LP è stato assemblato utilizzando i risultati di diverse sedute in sala di registrazione e contiene diversi successi: “Margie”, “When the Saints Go Marching In” e “I’m Gonna Be a Wheel Someday” (in precedenza reso popolare da Bobby Mitchell). Oltre all’album originale, questo LP in edizione Vinyl Lovers da collezione include anche 2 bonus tracks dello stesso periodo: “So Long” e “You Done Me Wrong”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it