Letter To Yu
“Letter To Yu" è l'album di debutto da solista di Bolis Pupul, prodotto dai belgi SOULWAX, che esplora molti temi tra cui la perdita, il lutto, l'ascendenza, la cultura, l'appartenenza/non appartenenza e l'identità. Non è una coincidenza che la musica di Bolis Pupul suoni nel modo in cui suona. Nato in Belgio da madre cinese e padre belga e cresciuto nella città creativa e super cool di Gand, la musica di Bolis è un gioioso assemblaggio interculturale. Mescolando l'elettronica widescreen con l'ingenuità calorosa e wonky del New Beat belga, la singolare sonorità di Bolis è allo stesso tempo giocosa, emotiva, implacabile e tenera. La vera chiave per svelare il segreto musicale di Bolis, tuttavia, è la conversazione tra le sue radici orientali e occidentali. La creazione dell'album si basa sul viaggio che Bolis ha fatto a Hong Kong all'inizio di quest'anno, per riconnettersi con le radici della sua defunta madre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it