La lettura felice con i più piccini. Un prontuario in 12 mosse
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Che cos'hanno, i libri, di speciale? A cosa serve un libro se sei un bebè? Come promuovere la sete di lettura e familiarizzare con il gesto di leggere? Cosa vuol dire “leggere” per i piccolissimi? Quali sono le informazioni basilari, secondo l'autrice, sulle competenze di un lettore bebè? Cosa muove il suo interesse, di cosa ha appetito il suo cervello? Questo libro contiene qualche informazione essenziale, molti suggerimenti pratici, riflessioni e considerazioni personali di una scrittrice, narratrice, formatrice, progettatrice di libri, promotrice della lettura, che di libri ne ha scritti e condivisi centinaia, con bambini e bambine di tutte le età, e con le loro famiglie. “La lettura in famiglia è una prova d'amore, non una prova d'attore”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it