La lezione di musica - Katharine Weber - copertina
La lezione di musica - Katharine Weber - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La lezione di musica
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Patricia è a Ballyroe, nella Repubblica d'Irlanda, in un cottage appartato per custodire un quadro rubato: "La lezione di musica" di Johannes Vermeer, uno dei capolavori assoluti della storia dell'arte, proprietà personale della regina d'Inghilterra. E' un romanzo sulla forza delle origini, dal momento che Patricia è una storica dell'arte americana, ma è anche la figlia di Pete Dolan, il rude poliziotto che le ha raccontato delle pagine epiche della storia d'Irlanda. Ma è anche una grande storia d'amore e di passione: quella che lega Patricia al cugino Michael Driscoll, militante dell'IRA che la coinvolgerà nell'assurda impresa del furto del quadro. Ed è infine un thriller che si snoda tra New York e l'Irlanda, tra arte e politica, amore e morte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Circolo Blissett
Libreria Circolo Blissett Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
147 p.
9788873057482

Conosci l'autore

Foto di Katharine Weber

Katharine Weber

Katharine Weber vive nel Connecticut. Soggiorna spesso a West Cork, in Irlanda. Insegna fiction writing alla Yale University. Ha esordito con un libro di grande successo: Objects in Mirrors Are Closer Than They Appear. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it