Lezioni di genetica vegetale applicata all'agricoltura - Francesco Crescini - copertina
Lezioni di genetica vegetale applicata all'agricoltura - Francesco Crescini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lezioni di genetica vegetale applicata all'agricoltura
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Raccolta delle lezioni tenute dall'autore nel R, Istituto Superiore Agrario di Bologna negli Anni Accademici 1932-33 e 1933-34. Mezza legatura con angoli in tela grezza e piatti cartonati verdi, muta, con usura lungo i margini, con alcune piccole abrasioni e con traccia di tassello al dorso. Tagli e pagine ingialliti; quest'ultime salde, con ampio margine e note al piede, con alcune piccole gore e corredate da tabelle e grafici nel testo e da 2 tavole fuori testo. Data e firma di appartenenza, a penna, al frontespizio. Numero pagine 294.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

294 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912697421
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it